Crea sito
Mag 192017
 

Dopo la recente recensione di Dragonball Z Dokkan Battle, vi segnalo un sito molto utile sia per chi ci gioca da tempo, sia per chi è nuovo, che contiene tutte le carte disponibili nel gioco con le statistiche e descrizioni, tutte le quest e gli eventi, ed anche alcune Mod degli apk di gioco, sia per la versione Global che per la versione Jap.

Il sito in questione è: https://dbz.space/

Dal menù apribile sulla destra avremo un elenco di tutte le informazioni disponibili (rigorosamente in inglese).

Condividere il nostro mazzo di carte
Una volta iscritti, la funzione più utile è sicuramente quella di ricreare il proprio mazzo in modo da poterlo condividere sui forum, per fare ciò basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Iscriversi al sito
  • Effettuare il Login
  • Andare nella sezione “Cards”
  • E qui cliccare il lucchetto su ogni carta che possediamo per aggiungerla al nostro box
  • Per condividere quindi il nostro box basterà andare nella sezione “nome utente box”
  • E copiare il link che apparirà così: https://dbz.space/box/nomeutente

Assicurarsi inoltre che il nostro box sia visibile pubblicamente andando nella sezione “Settings” e mettendo la spunta vicino al nome del box.

 

Tutti gli eventi Summons, le quest e gli eventi
Sempre sulla destra potremo visionare tutti gli eventi Summon fino ad oggi disponibili e le carte che possono essere vinte partecipandoci. Cliccando inoltre sul tastino Stats di ogni evento, verremo mandati su un altro sito molto utile, che raccoglie tutte le percentuali di pescaggio di ogni carta per ogni evento.

Il sito in questione è: http://www.dbzdokkanstats.com/

Inoltre abbiamo una lista delle quest e degli eventi, con tutti i dati riguardanti i premi e i costi, e i link ai banner ufficiali che compaiono nel gioco stesso.

Non mancano anche tantissimi altri dati su oggetti, tornei, date di ogni evento e quant’altro.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Login with Facebook: