Pokémon Go: Quando verranno aggiunti nuovi Pokémon?

PokemonGen2
Molti si chiedono quando verranno aggiunti nuovi Pokémon e soprattutto se saranno quelli della seconda generazione, andando quindi in ordine di rilascio, oppure se verranno aggiunti i Pokémon dei nuovissimi “Sole” e “Luna” in uscita ad Ottobre… Niantic non si è sbilanciata molto, ma ha lasciato intendere come intendono procedere, e anche come gestiranno i leggendari.

Per quanto riguarda i nuovi Pokémon il loro obiettivo è di rilasciare tutta la seconda generazione entro la fine dell’anno, portando quindi il totale a 251 (Pokémon più, Pokémon meno). Si può quindi supporre che l’idea sia quella di seguire l’uscita naturale dei Pokémon così come visti nei videogiochi della serie originale.

Per i leggendari la questione sarà più complessa, ovvero verranno organizzati degli eventi particolari in cui poterli ottenere, inoltre è vera la notizia che qualcuno li aveva ottenuti, ma è stato frutto di un errore di Niantic stessa, e chi li aveva ne è già stato privato risolvendo l’errore.

Niantic ha inoltre confermato che ora sono totalmente concentrati a finire di rilasciare il gioco in tutti i paesi previsti del mondo, dopodichè si concentreranno sul risolvimento dei bug e l’aggiunta di nuove funzioni di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.