Guida – Extreme Super Battle Road (31-40) – Best Teams

Dragoball Dokkan Battle siccome oramai anche la Super Battle Road è diventata “più facile” con le molte nuove unità uscite nel gioco, ecco che Dokkan ripropone le stesse con difficoltà maggiorata nella Extreme Super Battle Road!
Ecco qui i team che ho utilizzato per completare questa modalità!

Ovviamente non sono gli unici possibili, ma possono essere un punto di partenza per formare la propria squadra.

In questa modalità è FONDAMENTALE portare il Super Attack di ogni unità al massimo, e soprattutto sbloccare il più possibile l’Hidden Potential di ogni carta, potenziare il più possibile i “Link Skill” delle nostre unità,e sfruttare anche le nuove “medaglie” assegnabili alle nostre carte per aumentarne ulteriormente i bonus (e smussare le debolezze) delle nostre unità.

Gli item utilizzati:

Princess Snake -> Recupera 55% HP, Danno ridotto del 30% per 1 turno
Android #8 -> Recupera 70% HP, Danno ridotto del 50% per 2 turni
Whis -> Danno ridotto del 40% per 2 turni
Ghost Usher -> Ritarda l’attacco degli avversari di 1 turno
Icarus -> Danno ridotto del 35% per 2 turni
Marron -> ATK degli avversari ridotto del 25% per 3 turni
Dabura Cookie -> Cambia sfere KI a caso in sfere PHY e garantisce un ATK +5% per ogni sfera KI ottenuta!
Shamo -> Riduce del -30% ATK e DEF degli avversari per due turni
Marron -> Riduce del -24% ATK degli avversari per tre turni

Representative of Universe 7

Wicked Bloodline

Representative of Universe 7

AGL True Ultra Instinct Goku (Ultra Instinct):  Il suo SA ha il 50% di possibilità di diventare un critico.
Ha il 70% di possibilità di schivare gli attacchi e ottiene Ki +1 fino a +5 per ogni attacco schivato, e 30% di possibilità di effettuare un attacco aggiuntivo. Se gli HP sono 50% o meno e l’unità riceve 3 o più attacchi in battaglia, resuscita con 70% HP se viene sconfitto lui o un compagno (una volta sola)

INT True Warrior Race Super Saiyan God SS Evolved Vegeta:  Il suo SA ha il 50% di possibilità di diventare un critico. Riduce il danno ricevuto del 10%; a cui si sommano altre riduzioni del 10% fino al 30% per ogni attacco ricevuto (solo in questo turno); Ki +1 fino a +5 per ogni attacco effettuato, e 30% di possibilità di effettuare un attacco aggiuntivo. Se gli HP sono 50% o meno e l’unità riceve 7 o più attacchi in battaglia, resuscita con 70% HP se viene sconfitto (una volta sola)

STR Sign of a Turnaround Goku (Ultra Instinct -Sign-) : Intanto i suoi SA ignorano la guardia nemica. H apoi il 70% (!) di possibilità di schivare l’attacco avversario per 7 turni, che diminuisce al 50% dall’ottavo turno. E per ogni schivata ottiene Ki+1 (fino a +7) e ATK & DEF +11% (fino al 77%)!

 

INT Transdimensional Instinct Goku (Ultra Instinct -Sign-) : Questa carta è un po’ un “hit & miss”, può rivelarsi una condanna o una salvezza. Di base ha statistiche molto buone, e aumenta il proprio attacco del 30% ad ogni Super Attack. Quando si trasforma però ottiene il 70% di possibilità di schivare gli attacchi e ignora la difesa del nemico, rendendolo una vera e propria risorsa! La trasformazione avviene solo quando gli HP scendono sotto il 50%, quindi bisogna fare particolare attenzione se si sta cercando di farlo trasformare di proposito, in particolare se si finisce un turno di SBR sotto questa soglia, è ottimale averlo nel primo turno della battaglia successiva, così da averlo trasformato sin dall’inizio dello scontro.

PHY Shattering the Limit of Spirit and Tenacity Master Roshi : Ha il 30% di possibilità di schivare l’attacco nemico, alleati “Turtle School” Ki +3 ed ATK & DEF +40%; se HP < 50% e ci sono 2 o più “Turtle School” alleati, se sconfitto rivive con il 60% di HP (una volta)

 

AGL Thrilling Battle Majin Buu (Shape-Up): Il suo SA ha il 30% di possibilità di paralizzare il nemico per 2 turni. Ottiene un ulteriore bonus di ATK & DEF +150% ed il 50% di possibilità di schivare gli attacchi nemici per 7 turni!

 

Torna all’indice

Wicked Bloodline

AGL Fusion with the Big Gete Star Metal Coora : In generale davvero un ottima carta. Oltre al bonus fisso di ATK & DEF +80%; ottiene un ulteriore ATK +10% per ogni attacco ricevuto fino ad un massimo del 70%, inoltre recupera il 7% di HP alla fine del turno in cui viene attaccato. Si trasforma quando ha il 50% di HP totale. Diminuisce per 3 turni ATK & DEF del 20% quando esegue un “Super Attack”.

TEQ Fire of Vengeance Golden Frieza : Questa unità è ottima sostanzialmente in difesa in quanto garantisce di ridurre i danni dell’ 80% quando gli HP sono 50% o più, dopodichè la riduzione scende al 50%, questo però solo dopo l’EZA!

 

 

AGL Roar of Resentment_Frieza : Ad ogni SA aumenta del +30% ATK se invece effettua un USA aumenta del +30% la DEF. Se riceve un attacco esegue un SA aggiuntivo, ha il 30% di possibilità di eseguire un ulteriore SA se è nel secondo o terzo slot, ha un ulteriore ATK & DEF +100% per i primi 6 turni che diventa solo un ATK +50% dal settimo in poii. ottiene un ulteriore ATK +50%se l’avversario è di tipo Super ed esegue un Critico se il nemico ha Goku nel nome (Youth, Captain Ginyu, Jr., etc. esclusi)

STR Extreme Ultimate Power Cooler : Considerando già le potenzialità da trasformata, questa carta ad ogni SA aumenta del +30% ATK, inoltre ad inizio turno guadagna Ki +3 e ATK & DEF +180%; lancia un attacco in più con il 30% di possibilità che sia un SA, e se l’avversario è un “Pure Saiyans” o “Hybrid Saiyans” allora sarà un critico!

 

PHY Open The Gates of Hell Cooler (Final Form) : Dopo l’EZA è tornato alla ribalta! ATK & DEF +120%; lancia un attacco aggiuntivo che ha il 30% di possibilità di essere un SA; ATK & DEF +8% con ogni attacco eseguito (fino all’ 80%)

 

 


AGL Proof of Resurrection Golden Frieza : Ad ogni SA aumenta del 30% ATK, inoltre è un tank incredibile in quanto finchè gli HP sono sopra al 40% riduce il danno del 90%!!!

 

Torna all’indice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.