Guida – Fighting Legend: Vegeta – Dokkan Best Team

Fighting Legend: Vegeta è una modalità consigliata non solo a chi ha le migliori unità, in quanto essendo molto lunga sono altri i fattori principali per completarla… indubbiamente se si vogliono completare tutte le missioni disponibili serviranno alcune specifiche carte per vincere “facilmente” contro Vegeta e le sue trasformazioni!

Otherworld Warriors

Whorty Rivals

Siblings Bond

Joined Forces

Mastered Evolution

Powerful Comeback

Gifted Warriors

Otherworld Warriors


PHY Evil Pride Frieza (Final Form) (Angel): Il suo SA aumenta la DEF+30% per 99 turni e inoltre congela il SA avversario, rendendo praticamente “inutile” trasformarlo se siamo in SBR. Dall’inizio ha ATK & DEF +50% per 5 turni ed il 30% di possibilità di schivare gli attacchi nemici dopo aver ricevuto un attacco, inoltre l’avversario attaccato ha un malus per due turni di ATK & DEF -30%. Trasformato ha sostanzialmente un bonus maggiore all’attacco quando effettua un SA e se gli hp sono sotto il 49% subisce il 50% in meno di danni!


TEQ Long-Standing Grudge Frieza (Final Form) (Angel) : Il suo SA aumenta ATL&DEF+20% per 99 turni e ha il 20% di possibilità di paralizzare l’avversario per due turni. Ottiene un bonus del ATK +120% e DEF +100% dopo un SA, cambia le sfere INT in Arcobaleno e riduce i danni del 40% se tutti i suoi alleati fanno parte della categoria “Otherworld Warriors”.

TEQ Fusion Reborn Goku (Angel) & Vegeta (Angel) : Riduce il danno ricevuto del 30% ha il 50% di possibilità di trasformare le sfere ki in arcobaleno le quali valgono doppio e il 30% di possibilità di effettuare unSA aggiuntivo. Una volta trasformato recupera il 30% di HP (una volta), il danno ridotto gli rimane ma per 5 turni, e sempre per questo lasso di tempo prevede i SA nemici. Ottiene il 70% di possibilità di effettuare un critico!

 

PHY Naught but Rampage Super Saiyan 3 Gotenks : Con il suo EZA aumenta del 30% ATK&DEF con il suo SA e ha il 30% di possibilità di paralizzare l’avverasrio. ATK & DEF +130% ha il 50% di possibilità di cambiare Ki sfere TEQ in arcobaleno e ottiene un bonus di ATK & DEF +30% per ogni sfera arcobaleno raccolta. Inoltre il suo attacco è efficace contro tutti per i primi 7 turni.


AGL Desperate Showdown Super Saiyan 2 Goku : Altra unità rivitalizzata dall’EZA. Quando effettua un SA aumenta del 50% ATK & DEF per un turno. Soprattutto però cambia le sfere STR in AGL, guadagna ATK +20%, DEF +10% e recupera 10000 HP per ogni sfera Ki ottenuta, ed un ulteriore ATK & DEF +5% (sempre per sfera) se l’avversario è della categoria “Vegeta’s Family”!

 


TEQ Clever Strategy Paikuhan: Post EZA. Il suo SA diminuisce ATK%DEF del 30% per 3 turni. ATK +81%; ATK & DEF +98% quando attacca; Ki +3 se ha contro un solo nemico. I suoi alleati “Otherworld Warriors” ottengono DEF +40%.
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Joined Forces

PHY Beyond Boundless Power Super Saiyan God SS Goku (Kaioken) & Super Saiyan God SS Evolved Vegeta: Questo LR con il suo SA potenziato aumenta del 50% ATK&DEF per un turno, inoltre diminuisce per 3 turni del 20% ATK&DEF dell’avversario! Guadagna ATK & DEF +7% per ogni Ki raccolto, ha il 7% di possibilità di effettuare un critico, e può eseguire fino a ben 3 attacchi addizionali per ogni sfera arcobaleno raccolta! Ciliegina sulla torta la sua Active Skill, Ki +24, ATK +70% e DEF -50% per 1 turno.

INT Fused Super Power Super Saiyan Goku & Super Saiyan Vegeta: Leader e Friend naturale. Vegito è una vera e propria macchina da guerra, sia in attacco che in difesa, e ciliegina sulla torta, quando si trasforma una volta che gli HP sono sotto il 50% diventa letteralmente devastante, in quanto non solo ricarica completamente gli HP, ma ad ogni colpo ricevuto contrattacca l’avversario infliggendo danni enormi (+300% ATK!)! In forma base ottiene Ki +2 per ogni sfera arcobaleno, mentre da trasformato diventa un KI+3, facilitando di molto il raggiungimento dell’ “Ultra Super Attack”.

TEQ Fusion Reborn Goku (Angel) & Vegeta (Angel) : Riduce il danno ricevuto del 30% ha il 50% di possibilità di trasformare le sfere ki in arcobaleno le quali valgono doppio e il 30% di possibilità di effettuare unSA aggiuntivo. Una volta trasformato recupera il 30% di HP (una volta), il danno ridotto gli rimane ma per 5 turni, e sempre per questo lasso di tempo prevede i SA nemici. Ottiene il 70% di possibilità di effettuare un critico!

AGL Two Makes the Strongest of All Universes Super Saiyan 2 Caulifla & Super Saiyan 2 Kale: Questo LR col passare dei turni diventa sempre più impenetrabile con un +30% DEF ad ogni Super Attack, tanto da non doversi neanche più preoccupare dei danni subiti, senza contare che ha pure la possibilità di schivare gli attacchi nemici, e di effettuare diversi colpi multipli per turno.


TEQ Miracle-Calling Clash Super Saiyan Gohan (Teen) & Super Saiyan Goten (Kid) : Unità che migliora ogni turno che passa. Intanto infligge un attacco addizionale con una possibilità del 25% che sia un “Super Attack”, per ogni attacco inflitto guadagna Ki +1 e ATK & DEF +10% (fino a Ki +5 e ATK & DEF +100%)! Inoltre possiede una skill Attiva, con cui aumenta del +100% ATK causando un immediato danno all’avversario, attivabile quando gli HP sono sotto il 59% contro un singolo nemico e dal terzo turno in poi.

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Whorty Rivals


PHY A Promise Made to Kakarot Super Saiyan 2 Vegeta (Angel): Leader amico (ma ad averla sarebbe da tenere anche nel proprio team). Ad ogni SA aumenta del +30% DEF per un turno e se è un Ultra SA invece abbassa del -50% DEF dell’avversario per 3 turni! In caso di Unit SA il malus all’avversario diventa del -80%DEF! (necessita di 18+ki e di una unità che si chiama Goku di categoria “Majin Buu Saga”).
Come caratteristiche passive abbiamo un ATK & DEF +4% per ogni aumento di Ki (fino al massimo di 70%), un ulteriore Ki +3 se si ha un alleato di nome Goku nel proprio team in quel turno ed altri Ki+3 se l’alleato Goku è anche della categoria “Majin Buu Saga”!
La sua Active skill invece gli garantisce ATK +59% e DEF +78% per 1 turno, attivabile se una unità che si chiama Goku di categoria “Majin Buu Saga” è attiva in quel turno, dal terzo turno della battaglia (per una volta sola)

PHY Kami and Demon King United Piccolo: Fondamentalmente è utile perchè ad ogni SA accumula +30%DEF, è in grado di prevedere i SA nemici, e recupera il 7% di HP quando scendono sotto il 77%. Inoltre si fonde con Kami quando si ha il 70% o più di HP, dal quarto turno e con un altro alleato di categoria “Namekians” nel team. Da quel momento in poi non accumula più DEF, ma ha il 50% di possibilità di paralizzare il nemico per 2 turni con un SA, riduce il danno del 40%, ha la possibilità di effettuare un critico che varia dal +10% al 40% in base agli HP rimasti, recupera il 10% HP whenever HP quando se ne hanno il 77% o meno, e continua a prevedere il SA avversario!

 


TEQ Definitive Strength Super Saiyan God SS Vegeta: Oltre ad aumentare del 20% ATK&DEF ad ogni SA, guadagna un ulteriore ATK & DEF +20% per Ki ottenuta (che diventa +30% se è TEQ), e nello stesso turno cambia un numero casuale di Ki in sfere TEQ!


STR Invincible Battle Form Super Vegeta/Super Trunks : Altra unità utile in particolare perchè aumenta del +20% ATK&DEF ad ogni turno!

 


TEQ Engaged in a Fierce Fight Super Saiyan 3 Vegeta (GT): Il suo SA aumenta ATK+50% e DEF+30% per 6 turni. ATK & DEF +120% ad inizio turno, un ulteriore ATK +60% e DEF +30% per 6 turni dopo aver ricevuto un attacco e ATK +10% (fino a 60%) e DEF & possibilità di ottenere un critico +5% (fino al 30%) per ogni attacco ricevuto


PHY Massive Ki Released Super Saiyan 3 Vegeta: Il suo SA aumenta ATK+50% e DEF+30% per 6 turni. ATK & DEF +120% ad inizio turno, ATK +10% (fino a 60%) e DEF & possibilità di ottenere un critico +5% (fino al 30%) per ogni attacco ricevuto
30% di possibilità di parare tutti gli attacchi e se gli HP sono 60% o meno, 50% di possibilità. Danni ridotti del 40% se la guardia è attiva

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Siblings Bond


TEQ Miracle-Calling Clash Super Saiyan Gohan (Teen) & Super Saiyan Goten (Kid) : Unità che migliora ogni turno che passa. Intanto infligge un attacco addizionale con una possibilità del 25% che sia un “Super Attack”, per ogni attacco inflitto guadagna Ki +1 e ATK & DEF +10% (fino a Ki +5 e ATK & DEF +100%)! Inoltre possiede una skill Attiva, con cui aumenta del +100% ATK causando un immediato danno all’avversario, attivabile quando gli HP sono sotto il 59% contro un singolo nemico e dal terzo turno in poi.

TEQ Power Beyond the Extremes Gohan (Teen): Ottimo Friend, non obbligatorio anche averlo come Leader. Ottiene Ki +1 fno a +3 ad inizio di ogni turno, para tutti gli attacchi, ed aumenta del 50% ATK&DEF ad ogni turni, all’infinito!!! Inoltre si trasforma dal quinto turno volendo, mantenendo le ottime statistiche accumulate, ma guadagnando ulteriori boost: ATK & DEF +158%; continua a parare tutto ed un ulteriore bonus di efficacia su ogni tipo di nemico di categoria Majin Buu Saga!

AGL Phantom Majin Sealed Within Tapion (Hirudegarn) : Leader e Friend naturale della categoria, che consente anche di aggiungere 1 trasformazione in più per ogni unità nel nostro team! Caratteristica principale è che riduce i danni ricevuti del 50%, un vero e proprio muro!

 


PHY Cunning Counterattack Bergamo (Giant Form): Il recente Dokkan Awakening ha reso questa carta una fantastica risorsa, in quanto per ogni danno subito aumenta il proprio ATK&DEF fino ad un massimo del +300% ATK&DEF, fino a diventare un invincibile carro armato. Senza contare che ad ogni Super Attack riceve un ulteriore +30% DEF… Indispensabile.


TEQ Definitive Strength Super Saiyan God SS Vegeta: Oltre ad aumentare del 20% ATK&DEF ad ogni SA, guadagna un ulteriore ATK & DEF +20% per Ki ottenuta (che diventa +30% se è TEQ), e nello stesso turno cambia un numero casuale di Ki in sfere TEQ!


AGL Struggle Beyond All Expectations Super Saiyan Goten (Kid): Il suo SA aumenta del 50% ATK&DEF per 6 turni! ATK & DEF +100% ad inizio turno, ATK +100% con un SA, Critico +18%,riduce il danno ricevuto del 18% e tutti gli alleati hanno un bonus di ATK & DEF +18% se nello stesso turno attacco un alleato con nome “Trunks (Kid)” o “Krillin” e “Android #18” fanno parte del team.

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Mastered Evolution

AGL Awakened True Power Super Saiyan Gohan (Youth) : Una macchina da guerra. Accumula un bonus alla DEF +30% per ogni “Super o Ultra Attack”, dopo un po’ diventa praticamente invulnerabile se la sfida si protrae parecchio. Possiede un’abilità “Attiva” attivabile quando l’HP è sotto il 58% a partire dal quinto turno, e con un alleato della categoria Androidi presente nel team (o se Android #16 presente in qualsiasi turno a condizioni rispettate). Quando trasformato perde il bonus alla difesa accumulato, tuttavia acquisisce altre ottime caratteristiche. ATK +20% e DEF +7% e Ki+1 per ogni sfera Ki ottenuta; cambia a caso un certo numero di sfere in sfere arcobaleno quando ha un solo nemico di fronte oppure ha un attacco addizionale se i nemici sono più di uno. Inoltre ha un ulteriore bonus di ATK +59% durante un “Ultra Super Attack” se nello stesso turno è presente un “Super Saiyan Goku” nel team.

AGL Boiling Power Super Saiyan Goku : Caratteristica principale è che riduce il danno ricevuto del 21% nella prima fase, fino al 25% nell’ultima fase. Le sue fasi di trasformazione partono purtroppo solo dal terzo turno, ma da quando inizia a trasformarsi ottiene anche vari bonus all’attacco, rendendolo davvero un’ottima unità.

 

TEQ Fire of Vengeance Golden Frieza : Questa unità è ottima sostanzialmente in difesa in quanto garantisce di ridurre i danni dell’ 80% quando gli HP sono 50% o più, dopodichè la riduzione scende al 50%, questo però solo dopo l’EZA!

 


TEQ Glacial Prestige Frieza (1st Form) : Ad ogni SA aumenta del 20% ATK&DEF, fino all’ultima trasformazione in cui invece ha il 70% di possibilità di paralizzare il nemico. Inoltre ad ogni turno recupera HP, da 11% fino al 15% dell’ultima trasformazione.

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