Dragoball Dokkan Battle ha alcune modalità endgame davvero toste, ma la Super Battle Road è la più difficile di tutte, anche con i migliori team sarà necessaria un po’ di fortuna e la giusta strategia per vincere!
Ecco qui i team che ho utilizzato per completare la prima parte di questa modalità ed ottenere la carta LR PHY Brazen Courage Gohan (Kid)!
Ovviamente non sono gli unici possibili, ma possono essere un punto di partenza per formare la propria squadra.
In questa modalità è FONDAMENTALE portare il Super Attack di ogni unità al massimo, e soprattutto sbloccare il più possibile l’Hidden Potential di ogni carta.
Gli item utilizzati:
Princess Snake -> Recupera 55% HP, Danno ridotto del 30% per 1 turno
Android #8 -> Recupera 70% HP, Danno ridotto del 50% per 2 turni
Whis -> Danno ridotto del 40% per 2 turni
Ghost Usher -> Ritarda l’attacco degli avversari di 1 turno
Icarus -> Danno ridotto del 35% per 2 turni
Marron -> ATK degli avversari ridotto del 25% per 3 turni
Dabura Cookie -> Cambia sfere KI a caso in sfere PHY e garantisce un ATK +5% per ogni sfera KI ottenuta!
STR Furious Punishment Goku Black (Super Saiyan Rosé) : Leader e Friend per sfruttare la richiesta varietà di tipi, fa guadagnare agli alleati Extreme Ki +3 e DEF +50%, ed ai nemici di tipo Super da subire un malus di ATK & DEF -20%!
TEQ Assassin’s Ultimate Technique Hit : Attacco -20% e Difesa -80% per due torni dopo aver colpito un avversario, 40% di possibilità di congelare un nemico per un turno dopo averlo colpito e se eseguiamo un Super Attack si aggiunge il 30% di possibilità di congelarlo per due turni. Altra carta fondamentale per congelare gli attacchi nemici, il vero difetto è che non ha una grande capacità difensiva.
INT Emperor’s True Splendor Golden Frieza (Angel) : Unità con poche caratteristiche, ma che fondamentalmente infligge un sacco di danni. Elemento che la differenzia è che diminuisce il -15% ATK degli avversari (e alleati) di categoria Super.
TEQ Surpassing All Perfect Cell : Dopo il recente EZA è una carta praticamente insostituibile. Ottimo sia in attacco che in difesa grazie ai bonus che ottiene. Intanto il suo “Super Attack” gli permette di ricaricare gli HP del 10%, ma la sua abilità passiva lo rende un “panzer” garantendo un bonus di ATK & DEF +15% per ogni sfera Ki ottenuta! Se queste sono sfere arcobaleno ottiene un ulteriore Ki +1 per ognuna di esse.
PHY Crashing Maelstrom Omega Shenron: Tutti i nemici subiscono un malus di ATK & DEF -20%, che raddoppia se anche il friend e presente nello stesso turno! Inoltre attacca una seconda volta con il 10% di possibilità che questo sia un “Super Attack”. Il suo “Super Attack” infligge un malus del -50% DEF per tre turni.
AGL Explosive Evolution Turles : Questo Turles è in grado di congelare gli avversari, infatti il suo “Super Attack” ha il 30% di possibilità di infliggere questo effetto per due turni. Inoltre come abilità passiva ha in particolare la capacità di infliggere ai nemici di tipo Super ATK -15%. Turles ha anche una trasformazione, infatti quando gli HP sono sotto l’80%, ha il 25% di possibilità di trasformarsi per tre turni. In questa nuova forma il “Super Attack” ha il 50% di possibilità di congelare l’avversario, mentre l’abilità passiva fa recuperare il 15% di HP e i nemici di tipo Super subiscono un malus di DEF -80%.
INT Fused Super Power Super Saiyan Goku & Super Saiyan Vegeta: Leader e Friend naturale. Vegito è una vera e propria macchina da guerra, sia in attacco che in difesa, e ciliegina sulla torta, quando si trasforma una volta che gli HP sono sotto il 50% diventa letteralmente devastante, in quanto non solo ricarica completamente gli HP, ma ad ogni colpo ricevuto contrattacca l’avversario infliggendo danni enormi (+300% ATK!)! In forma base ottiene Ki +2 per ogni sfera arcobaleno, mentre da trasformato diventa un KI+3, facilitando di molto il raggiungimento dell’ “Ultra Super Attack”.
STR All or Nothing Super Saiyan God SS Vegito: Questo LR “gratuito” è anch’esso devastante. Grazie alle sue ottime statistiche, oltre a fare un sacco di danni, in caso di “Super Attack” aumenta del 50% ATK&DEF risultando anche un discreto tank, in particolare contro il tipo opposto.
PHY Dreadful Super Fusion Super Saiyan 2 Kefla: Leader alternativo per la categoria, Kefla si rivela l’ennesima unità eccezionale di questa categoria. Devastante in attacco e difesa, ha un bonus di ATK & DEF +12% per ogni sfera ottenuta il che viene aiutato dalla sua abilità di “orb changer”, infatti trasforma le INT in PHY, garantendo spesso un gran numero di sfere ottenibili nel suo turno in campo! Ha inoltre il 50% di possibilità di sferrare un secondo attacco, ed il 25% di possibili di schivare l’attacco avversario. Se tutto questo non bastasse, quando effettua un “Super Attack” infligge un – 50% DEF all’avversario per tre turni.
AGL Unparalleled Golden Ki Super Vegito: Fondamentalmente un muro quasi invalicabile. Grazie alla sua abilità di ridurre il danno dell’80% riceve quasi nessun danno quando viene colpito, a patto che non sia un “Super Attack”, il suo unico vero punto debole… infatti in quel caso i danni rimangono comunque importanti nonostante la riduzione, ma soprattutto non può sfruttare il contrattacco che ne contraddistingue l’utilità. Proprio per queste sue abilità è perfetto quando in un turno gli attacchi si concentrano quasi tutti sullo stesso slot, come detto a patto di usare un item per evitare i “Super Attack” o semplicemente sperando non ne arrivino!
TEQ The Tiniest Top-Notch Hero Vegito (Candy): Migliorato ulteriormente dopo l’EZA, questa carta “Free to Play” è la classica irrinunciabile durante il Super Battle Road. Ad ogni “Super Attack” accumula ATK & DEF +20% con il 30% di possibilità di congelare l’unità avversaria per due turni. Ma la sua principale attrattiva è il 70% di possibilità di schivare gli attacchi avversari, ignorare la guardia nemica ed ottenere un ulteriore ATK & DEF +10% per ogni sfear TEQ ottenuta, o un “semplice” DEF +10% per quelle non-TEQ.
TEQ True Value of the Potara Vegito: Buona unità di supporto, che garantisce ATK e DEF +30% a tutti gli alleati, ed un ulteriore +25% ATK se effettua un SA in quel turno!
STR Extreme Ultimate Power Cooler : Leader e Friend. Considerando già le potenzialità da trasformata, questa carta ad ogni SA aumenta del +30% ATK, inoltre ad inizio turno guadagna Ki +3 e ATK & DEF +180%; lancia un attacco in più con il 30% di possibilità che sia un SA, e se l’avversario è un “Pure Saiyans” o “Hybrid Saiyans” allora sarà un critico!
STR Wrathful Eruption Majin Buu (Good) : Due le caratteristiche principali. La prima è che il suo SA ha il 20% di possibilità di congelare tutti i nemici. La seconda è che trasforma tutte le sfere INT in STR, e per ogni sfera STR raccolta aumenta del +10% ATK & DEF!
STR Evil Incursion Super Janemba : Sostanzialmente buono in difesa ed in attacco. Ha anche il 20% di possibilità di schivare gli attacchi nemici!
STR Welcome to Hell Perfect Cell : Ad ogni SA aumenta del 20% ATK&DEF, inoltre haun bonus di ATK +100% e DEF +50% ad inizio turno; più ATK & DEF +30% con 6 o più ki, e un malus agli avversario di ATK & DEF -20% se sono più di due! Ottimo quindi per SBR dopo l’EZA!
STR Predatory Urge Android #21 (Transformed) : Carta molto interessante! Quando esegue un “Super Attack” recupera il 10% di HP, inoltre abbassa per due turni ATK & DEF -20% il nemico che attacca. Inoltre ha una trasformazione, che ha il 30% di avvenire quando gli HP son sotto il 50% a partire dal quarto turno della battaglia. Una volta trasformata il “Super Attack” abbassa del -20% ATK&DEF per tre turni, all’inizio di ogni turno ricarica il 13% degli HP ed ignora la difesa del nemico durante un “Super Attack”!
STR Counterattack of the Wicked Family Mecha Frieza & King Cold : LR “gratuito”, da portare banalmente perchè con 2 path sbloccate infligge già moltissimi danni ed ha una buona capacità difensiva.
STR Unrivaled Saiyan’s Peak Super Saiyan 4 Vegeta : Ottima carta che fa anche da Leader. Aumenta ad ogni turno il proprio ATK +20% fino ad un massimo del + 80%, acquisisce Ki +2 per ogni Ki STR o Arcobaleno, inoltre ha il 30% di schivare il SA nemico e di contattaccarlo!
STR Warrior’s True Value Super Saiyan 3 Vegeta : Il tank per eccellenza, migliorato anche dal recente EZA ricevuto. Il suo “Super Attack” infligge “immense damage” con la possibilità del 50% di congelare l’avversario per 2 turni! E già questo è ottimale per la SBR, ma soprattutto a noi interessa la sua abilità passiva. Infatti è in grado di ridurre il danno ricevuto dell 80% per 10 turni dall’inizio della battaglia!
STR Outburst of Emotions Super Saiyan 2 Vegeta & Bulma : Dopo il SA aumenta del +50% ATK, e ad ogni attacco normale subito contrattacca con un bonus base di +300% ATK! Ottimo per infliggere molti danni all’avversario contrattaccando!
STR All or Nothing Super Saiyan God SS Vegito: Questo LR “gratuito” è anch’esso devastante. Grazie alle sue ottime statistiche, oltre a fare un sacco di danni, in caso di “Super Attack” aumenta del 50% ATK&DEF risultando anche un discreto tank, in particolare contro il tipo opposto.
STR Wings Spread Out to the Cosmos Pan (GT) (Honey): Ha recentemente ricevuto un Dokkan che l’ha resa ancora migliore! Il suo “Super Attack” causa “colossal damage” con il 25% di possibilità di congelare il nemico. Il suo “Ultra Super Attack” causa “mega-colossal damage” con il 30% di possibilità di congelare il nemico. I suoi passive sono anche ottimi in quanto recupera il 33% del danno inflitto in HP ed ha il 50% di possibilità di ridurre del 55% il danno ricevuto! Pan quindi si rivela una ottima unità di difesa, inoltre possiede anche una abilità “Attiva” che si può utilizzare dal terzo turno, la quale garantisce un bonus una tantum di ATK +33% a tutti gli alleati!
STR Absolute Power Jiren: Fondamentale. La sua capacità di congelare tutto il team avversario in qualsiasi turno con la probabilità del 25% è praticamente una caratteristica insostituibile per il “Super Battle Road”. Praticamente ci rende invincibili con la giusta dose di fortuna, inoltre quando i nemici sono congelati il suo attacco si trasforma in un “Attacco Critico”. Una vera e propria forza della natura da mantenere sempre in rotazione. Potenzialmente si potrebbe passare illesi gran parte dei suoi turni.
PHY Open The Gates of Hell Cooler (Final Form) : Leader per i PHY Extreme, ha un ottimo output di attacco grazie e la possibilità di effettuare più di un SA per turno!
PHY Endless Evolution of the Warrior Race Super Saiyan Broly : Da tenere d’occhio in particolare i suoi “Super Attack” che di base infligge “Supreme Damage” con un bonus del +50% ATK contro tutti gli avversari. Dopo la trasformazione che avviene al quarto turno, il Super Attack diventa un “Immense Damage” con effetto -80% DEF per tre turni contro l’avversario. Inoltre guadagna Ki +8, ATK +188% e DEF +120%; inoltre lancia un attacco addizionale con il 50% di possibilità di essere un “Super Attack”! Insomma una macchina da guerra. Consigliato come Friend da portarsi dietro!
PHY The Deadly Cell Games Cell (Perfect Form) & Cell Jr. : Un buon LR grazie alla caratteristica di attaccare un intero gruppo di nemici con il “Super Attack” o un singolo avversario con “l’Ultra Super Attack”. Garantisce un Ki+1 ATK+10% per ogni avversario sul campo ed il suo “Super Attack” causa “colossal damage” a tutti i nemici recuperando il 10% di HP, o come detto il suo “Ultra Super Attack” causa “mega-colossal damage” ad un singolo avversario, aumentando l’ATK del 30% per un turno.
PHY Emperor’s Devotion Frieza (Full Power) : Quando effettua il SA oltre a causare Immense damage, guadagna un bonus del +30% DEF, inoltre se è il primo del turno ad attaccare ha un ulteriore +30%DEF!
PHY Gifted Warrior’s Exaltation Super Saiyan Vegeta : Personalmente l’ho portato solo perchè ha come passivo l’abilità di diminuire del 40% l’attacco del nemico che colpisce, per il resto non è un granchè.
PHY Love of the Throne Majin Buu (Gotenks) : Con il suo SA sigilla il SA degli avversari inoltre i nemici di tipo Super hanno un malus del -50% DEF! Ha anche una discreta potenza d’attacco.
PHY Naught but Rampage Super Saiyan 3 Gotenks : Leader per i PHY Super, ha un ottimo output di attacco grazie all’ “immense damage” ed al bonus all’ATK+200% per i primi 7 turni!
PHY Fused Fighting Force Super Saiyan Goku (Angel) & Super Saiyan Vegeta (Angel):Gogeta è una vera e propria macchina da guerra, sia in attacco che in difesa, e ciliegina sulla torta, quando si trasforma una volta che gli HP sono sotto il 50% diventa letteralmente devastante, in quanto non solo ricarica completamente gli HP, ma da questo momento in poi ignora completamente la difesa avversaria quando attacca! In forma base ottiene Ki +2 per ogni sfera arcobaleno, mentre da trasformato diventa un KI+3, facilitando di molto il raggiungimento dell’ “Ultra Super Attack”. Consigliato come Friend.
PHY Decisive Kamehameha Super Saiyan God SS Goku: Oltre ad aumentare del 20% ATK&DEF ad ogni SA, guadagna un ulteriore ATK & DEF +20% per Ki ottenuta (che diventa +30% se è PHY), e nello stesso turno cambia un numero casuale di Ki in sfere PHY!
PHY Azure Omnipotence Super Saiyan God SS Vegito: Con il recente EZA è diventato un must-have per questa modalità (e non solo). Oltre alla sua caratteristica di ridurre del -40% ogni attacco normale, e di contrattaccare, ora ad ogni Super Attack guadagna il 50% di DEF in più!
PHY Dreadful Super Fusion Super Saiyan 2 Kefla: Leader e friend fondamentale per la strategia da usare in questa categoria. Devastante in attacco e difesa, ha un bonus di ATK & DEF +12% per ogni sfera ottenuta il che viene aiutato dalla sua abilità di “orb changer”, infatti trasforma le INT in PHY, garantendo spesso un gran numero di sfere ottenibili nel suo turno in campo! Ha inoltre il 50% di possibilità di sferrare un secondo attacco, ed il 25% di possibili di schivare l’attacco avversario. Se tutto questo non bastasse, quando effettua un “Super Attack” infligge un – 50% DEF all’avversario per tre turni. Usando inoltre l’item Dabura Cookie le permette di infliggere una quantità enorme di danni!
PHY Courage in the Heat of Battle Super Saiyan Bardock: Da portare banalmente perchè il suo SA sigilla il SA avversario.
INT Emperor’s True Splendor Golden Frieza (Angel) : Unità con poche caratteristiche, ma che fondamentalmente infligge un sacco di danni. Elemento che la differenzia è che diminuisce il -15% ATK degli avversari (e alleati) di categoria Super.
INT Transcendent Majin Buu (Kid) : Sostanzialmente infligge un sacco di danni e recupera il 12% degli HP ad ogni SA.
INT Overwhelming Army Metal Coora Army :
Innanzitutto questa carta è più forte, tanti più HP ci rimangono, in quanto ha un bonus del 90% per ATK & DEF basato sugli HP rimanenti. Inoltre ha il 50% di possibilità di attaccare altre 2 volte, le quali hanno il 10% di possibilità di essere “Super Attack”.
Il “Super Attack” è un “colossal damage” che abbassa ha effetto -50% DEF per tre turni, mentre il “Ultra Super Attack” causa un “mega-colossal damage” e aumenta del 30% ATK degli alleati di tipo Extreme!
INT Steely Hatred Metal Cooler : Buona unità di supporto con ottimi link per questo team, garantisce agli alleati ATK +30% Ki +3 e DEF +40%.
INT Galaxy-Threatening Invasion Full Power Boujack (Galactic Warrior): Unità che cambia il suo utilizzo a seconda di come sono messi in nostri HP! Infatti se abbiamo molti HP otteremo un bonus fino al +70% ATK, al contrario se abbiamo pochi HP il bonus sarà fino al +70% DEF! Per il resto si difende bene grazie alle buone statistiche dovute al fatto che è un LR.
INT The True Value of Perfect Form Cell (Perfect Form) : Questo recente LR è un’ottima carta, ottiene un perenne ATK & DEF +80% e un ulteriore DEF +80% che scala in base agli HP rimasti (più sono, più è alta la %), inoltre ottiene Ki+1 e ATK +20% per ogni avversario presente, rendendolo ottimale contro gruppi di nemici! Per finire quando si trasforma con HP<30% non solo ricarica completamente gli HP, ma ottiene un bonus fisso di Ki +4 e ATK & DEF +120%, ulteriore ATK & DEF +20% con 4 più sfere raccolte sul campo, altri ATK & DEF +20% con 6 o più sfere raccolte ed ancora ATK +20% con 8 o più sfere raccolte, per un totale finale di ATK +160 e DEF + 140%!!!!
INT Outshining Darkness Super Gogeta: Sostanzialmente un leader generico per la categoria che però ha un ottimo output di attacco.
INT Full-Tilt Kamehameha Super Saiyan 2 Gohan (Youth): Se il turno è giocato bene, questa carta è tra quelle che infligge più danni in assoluto in tutto Dokkan. Infatti la sua abilità passiva gli garantisce un bonus di ATK +18% per ogni sfera Ki! Inoltre ogni sfera Ki vale doppio nel conteggio, garantendo di raggiungere facilmente “l’Ultra Super Attack” che garantisce un ulteriore bonus di ATK +25%.
INT Mark of Saiyan Strength Super Saiyan 3 Bardock : Ha un buon output di attacco e soprattutto il 30% di possibilità di sigillare i super attack dell’avversario! Altra caratteristica interessante è che aumenta del 40% l’attacco delle unità alleate quando l’HP totale è sotto il 70%.
INT Unwavering Will and Newfound Power Super Saiyan Goku : Ha il 30% di possibilità di congelare il nemico per due turni con il suo SA, ma in particolare ha il 50% di evadere gli attacchi nemici quando messo nel primo turno di attacco, mentre se nel secondo o terzo turno riceve il -59% dei danni da attacchi normali, e contrattacca!
INT Fused Super Power Super Saiyan Goku & Super Saiyan Vegeta: Vegito è una vera e propria macchina da guerra, sia in attacco che in difesa, e ciliegina sulla torta, quando si trasforma una volta che gli HP sono sotto il 50% diventa letteralmente devastante, in quanto non solo ricarica completamente gli HP, ma ad ogni colpo ricevuto contrattacca l’avversario infliggendo danni enormi (+300% ATK!)! In forma base ottiene Ki +2 per ogni sfera arcobaleno, mentre da trasformato diventa un KI+3, facilitando di molto il raggiungimento dell’ “Ultra Super Attack”.
INT Domineering Victory Declaration Jackie Chun: Sostanzialmente utile perchè il suo SA sigilla il SA nemico, inoltre se ha più del 20% di HP sopravvive ad un eventuale attacco letale!
TEQ Miracle-Calling Clash Super Saiyan Gohan (Teen) & Super Saiyan Goten (Kid) : Unità che migliora ogni turno che passa. Intanto infligge un attacco addizionale con una possibilità del 25% che sia un “Super Attack”, per ogni attacco inflitto guadagna Ki +1 e ATK & DEF +10% (fino a Ki +5 e ATK & DEF +100%)! Inoltre possiede una skill Attiva, con cui aumenta del +100% ATK causando un immediato danno all’avversario, attivabile quando gli HP sono sotto il 59% contro un singolo nemico e dal terzo turno in poi.
TEQ Definitive Strength Super Saiyan God SS Vegeta: Oltre ad aumentare del 20% ATK&DEF ad ogni SA, guadagna un ulteriore ATK & DEF +20% per Ki ottenuta (che diventa +30% se è TEQ), e nello stesso turno cambia un numero casuale di Ki in sfere TEQ!
TEQ God’s Effortless Controlling Aura Super Saiyan God Goku Sigilla il “Super Attack” dell’avversario quando effettua un SA, inoltre Ki +3 e ATK & DEF +100% ad inizio turno, cambia a caso le Ki di un tupo in Ki arcobaleno, e per ognuna di queste raccolta guadagna un ATK +7%! Se affronta un Movie Bosses ha un -77% al danno ricevuto!
TEQ Furious Charge Super Saiyan Bardock Sigilla il “Super Attack” dell’avversario quando effettua un SA, e cambia STR Ki in TEQ Ki!
TEQ Golden Fist Super Saiyan 3 Goku Con li suo SA ha il 20% di possibilità di sigillare i SA dell’avversario per due turni, quando effettua un USA incrementa parecchio il suo ATK con un +180%, ma con un malus alla difesa del -70%! Da usare con cautela ma può infliggere molti danni.
TEQ Innocent Friendship Gohan (Kid) Unità complessa, i cui punti di forza sono che il suo SA ha il 30% di congelare i SA avversari, poi a seconda di dove si trova come turno di attacco cambia le proprie abilità. Turno 1: Ki +3, ATK +30% e 50% di schivata. Turno 2: Ki +1, ATK +10% e 25% di schivata. Inoltre ATK +200% e pcolpo critico e recupero totale della vita se rimangono 30% o meno di vitalità al team!
TEQ Fire of Vengeance Golden Frieza : L’ho usato come Leader per la categoria, questa unità è ottima sostanzialmente in difesa in quanto garantisce di ridurre i danni dell’ 80% quando gli HP sono 50% o più, dopodichè la riduzione scende al 50%, questo però solo dopo l’EZA!
TEQ Surpassing All Perfect Cell : Dopo il recente EZA è una carta praticamente insostituibile. Ottimo sia in attacco che in difesa grazie ai bonus che ottiene. Intanto il suo “Super Attack” gli permette di ricaricare gli HP del 10%, ma la sua abilità passiva lo rende un “panzer” garantendo un bonus di ATK & DEF +15% per ogni sfera Ki ottenuta! Se queste sono sfere arcobaleno ottiene un ulteriore Ki +1 per ognuna di esse.
TEQ Assassin’s Ultimate Technique Hit : Attacco -20% e Difesa -80% per due torni dopo aver colpito un avversario, 40% di possibilità di congelare un nemico per un turno dopo averlo colpito e se eseguiamo un Super Attack si aggiunge il 30% di possibilità di congelarlo per due turni. Altra carta fondamentale per congelare gli attacchi nemici, il vero difetto è che non ha una grande capacità difensiva.
TEQ Absolute Suppression Turles : Sostanzialmente utile per il 50% di possibilità di congelare per due turni l’avversario!
TEQ Life Form of Hate and Ruin Cell (1st Form) : Ad ogni SA recupera il 15% di vita, all’inizio del turno guadagna ATK & DEF +20000; Ki +1 per ogni SA eseguito (fino +6); con almeno 18 ki, un ulteriore bonus di ATK +20000 e se l’avversario ha lo stato di”ATK Down”, effettua un colpo critico!
TEQ Merciless Condemnation Goku Black (Super Saiyan Rosé) & Zamasu : Ad ogni inizio turno fa recuperare il 15% degli HP, e per ogni attacco ricevuto guadagna +30% ATK fino ad un massimo di +120% ATK, rendendolo letale in attacco. La difesa invece guadagna un +60% DEF quando utilizza un “Ultra Super Attack” per 6 turni, mentre ha un +30% DEF per tre turni nel caso di un normale “Super Attack”.
TEQ Nightmarish Impact Super Saiyan Broly: Consigliato come Friend perchè è una forza della natura. Considerati i bonus da quando è trasformato ha un ATK & DEF +100% quando usa un SA, più un AT +88% se è un USA! Ha un attacco aggiuntivo con il 25% di possibilità che sia un SA quando ha un solo avversario di fronte, mentre è garantito se sono più di uno! Inoltre quando attiva la sua Active Skill guadagna un ulteriore +48% ATK e Ki+24 per quel turno!