Un pò di scan per Final Fantasy XIII


Una delle più famose serie JRPG di sempre si sta avvicinando sempre più alla sua uscita ufficiale, si tratta di Final Fantasy XIII, che dopo diversi anni non è più esclusiva Playstation ma uscirà anche su X360 (ad esclusione del Giappone dove è rimasto esclusiva PS3).

Non si sa ancora nulla della trama, e in realtà anche le immagini non sono tantissime nonostante l’uscita in Giappone sia fissata per fine anno, mentre la versione USA e EUROPEA è stata rimandata per un accordo con Microsoft che ha pagato per un uscita simultanea! (con somma rabbia dei possessori di PS3).

FFXIII fa parte però di una raccolta chiamata FABULA NOVA CRYSTALLIS, ovvero 3 giochi che si svolgeranno nello stesso mondo, uno è il “classico FF”, l’altro si chiama FINAL FANTASY versus XIII, e l’ultimo (che sarà un gioco per cellulari) FINAL FANTASY Agito XIII!

Riguardo al capitolo principale, quello che si può dire per ora è che graficamente sembra un titolo davvero massiccio, come ambientazione c’è un ritorno al futuristico dark che tanto fu amato in FFVII (o perlomeno questo si evince dalle immagini), e si sa che una dei protagonisti sarà una donna, Lightning! (che somiglia a dire il vero parecchio a Cloud! Allego in fondo un’immagine che lo dimostra).

Vi lascio alle scan del gioco disponibili, la prima è la dimostrazione che il personaggio femminile è parecchio ispirato a Cloud, la seconda è un link a diverse immagini del gioco che potrete scorrere cliccando in alto su “Foto Successiva”, infine le ultime 3 sono le Scan tradotte del nuovo controverso personaggio Afro mostrato pochi giorni fa! 😀

Lightning/Cloud

FFXIII

Vijant 1

Vijant 2

Vijant 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.