Tomb Raider Underworld, voto bug:10!


PC, PS3, Videogames, Wii, XBox360 / giovedì, Novembre 27th, 2008

E’ uscito da poco il nuovo capitolo dell’interminabile saga di Lara Croft, se spesso ci si lamenta dei continui rinvii dei giochi, forse questa volta avremmo preferito aspettare qualche giorno in più visti i risultati!

La versione Wii del gioco infatti presenta occasionalmente un Bug nel livello ambientato in Tailandia che non permette di proseguire nel gioco!!! Più precisamente una leva a cui Lara appendendosi, invece di scendere ed aprire la porta che permette di proseguire il livello, viene erroneamente riconosciuta come un semplice appiglio e quindi rimane immobile… così come la porta purtroppo… e il problema non è neppure risolvibile tramite patch visto che il Wii non offre tale possibilita!

Ma i possessori di PS3 e 360 non siano invidiosi! Infatti su entrambe le console il finale non è quello completo, che verrà rilasciato sotto forma di DLC successivamente(e a pagamento), oltretutto pare che sarà disponibile solo per la versione 360!

Insomma questo porta al dilemma finale: comprare il gioco che comunque sembra essere di buona qualità, oppure far sentire la nostra voce e “boicottarne” le vendite pretendendo maggiore serietà e onestà verso i clienti che sborsano ogni volta 70€ per comprare un gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.