PS4- Spiderman: Silver Lining – Recensione

Disponibile per:PS4

Ultimo capitolo del Season pass di Spiderman, vedrà il ritorno di Silver Sable, e la conclusione delle vicende intorno ad Hammerhead, Black Cat, e la guerra per il possesso di New York.

Spiderman d’azione!
Silver Lining cambia nuovamente tono, e se da un lato punta tantissimo sull’azione sfrenata, proponendo diverse sequenze e scontri spettacolari, dall’altro ripropone il classico umorismo di Spidey con vari scambi di battute tra lui e Silver Sable, che risultano essere una coppia davvero riuscita, e indubbiamente ne giova anche la narrazione. Di positivo la quest secondaria di raccolta di registrazioni, che sviluppano ulteriormente l’evoluzione del personaggi di Yuri Watanabe dopo gli avvenimenti del capitolo precedente, così come gli ultimi scambi di battute con Black Cat.

Ultimo capitolo, stesse attività
Perdete ogni speranze voi che sparate ragnatele tra i grattacieli di New York… a livello di contenuti non c’è la minima novità. A costo di risultare ripetitivo come il gioco, le attività da svolgere saranno di nuovo sezioni stealth, inseguimenti, scontri con i vari nemici… e l’immancabile Screwball, di cui potremo finalmente liberarci.
Anche in questo ultimo DLC avremo a disposizione 3 costumi extra da sbloccare, sempre solo modifiche estetiche.

Conclusioni
Silver Lining conclude un Season Pass sotto tono, che ha qualche idea carina sui personaggi che verrano sicuramente riproposti in un seguito, ma come contenuto a se stante risulta infine stantio e poco stimolante.

Voto:60

+ Interessante sviluppo dei personaggi

+ Il prezzo del Season Pass è onesto

– Meccaniche oramai ripetitive

– Piuttosto corto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.