PSVR – Dove scaricare le Demo per il visore!

PlaystationVRWorlds

Il 13 Ottobre uscirà ufficialmente il visore per Playstation, il PSVR. Sono già in parte disponibili le Demo per provare i vari giochi ed applicativi, e considerato il volume di software disponibile, è consigliabile iniziare già da ora a scaricarli! Inoltre in europa i giochi nel disco di demo che si trova insieme al visore sono molti meno rispetto a quelli del mercato americano, vediamo come scaricarli tutti.

Innanzitutto ecco l’elenco dei giochi sul disco europeo: Driveclub, PlayStation VR Worlds, RIGS, Tumble VR, Battlezone, Eve: Valkyrie, Wayward Sky ed Headmaster.

Nel disco americano ci saranno inoltre anche questi titoli: Allumette, Gnog, Harmonix Music VR, Here They Lie, Job Simulator, Rez Infinite, Until Dawn: Rush of Blood e Resident Evil 7’s Kitchen demo.

Non significa che questi giochi non saranno disponibili sullo store europeo, ma per qualche motivo non sono stati inseriti nel disco…

E’ però già possibile scaricare questo disco demo americano in formato completamente digitale direttamente dal link del PSN STORE USA: DEMO PSVR USA

L’unico requisito è avere un account americano, ecco qui come crearlo: Guida – Come creare un account USA per PS4

Per quanto riguarda lo store europeo e anche italiano, questo è il link attualmente disponibile: STORE EUROPEO PSVR

DEMO EUROPA PSVR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.