Negozi Online dove risparmiare!


Qualche tempo fa ho consigliato un pò di siti dove comprare a poco prezzo i videogiochi, oggi voglio rimpolpare questa lista consigliandovene degli altri!!!

http://www.game.co.uk/ –> Questo è il primo e più conveniente in assoluto tra quelli di oggi, tanto per cambiare è inglese, ma spedisce senza problemi anche in italia al costo di 3 sterline (da aggiungere al prezzo finale), un affare considerando che oramai il cambio euro sterlina è praticamente quasi alla pari!!! Tra le offerte più interessanti c’è sicuramente “Mirror’s Edge” al modico prezzo di 19 sterline+3 di spedizione= circa 25€!

http://www.modchip.it/ –>Questo è italiano!!! I prezzi dei giochi non sono bassissimi, ma la particolarità è che vende molti oggetti che non troverete facilmente sulla rete!!! Infatti vende flashcard per nintendo DS come la famosissima R4, oppure addirittura pezzi di ricambio per tutte le console! Oltre ad offrire vari servizi a pagamento! Insomma un sito da tenere sicuramente tra i preferiti, molto affidabile e veloce (addirittura ci avviseranno tramite un sms dell’avvenuta spedizione!). Si può pagare con vari metodi, dalla carta di credito, al bonifico, al contrassegno! E sugli oggetti più piccoli la spedizione è gratuita!

Buono Shopping allora! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.