God of War 3 e Uncharted 2 svelati ai VGA awards!


Come promesso da Sony, ieri ai VGA awards sono stati svelati più in dettaglio God Of War III e Uncharted: Among Thieves tramite due filmati (piuttosto corti a dir la verità), ma comunque molto interessanti!

Quello di GoW3 mostra una sequenza di gameplay di neanche 20 secondi, ma possiamo già analizzarne alcuni punti: innanzitutto una nuova arma, o meglio il ritorno di un’arma dal capitolo PSP in formato doppio! I guantoni di Zeus! Inoltre la frase di premessa pronunciata da Kratos non lascia spazio a dubbi su cosa verterà la trama: “My vengeance is everything” “La mia vendetta è tutto”. Poi si può vedere come i soliti nemici enormi non mancheranno (un centauro all’inizio e un ciclope nella sequenza successiva), così come i tipici mostri mitologici! (le arpie)
La frase in sottofondo: “All must come to an end ” “Tutto ha una fine” fa presupporre che sarà il capitolo finale della saga, o perlomeno della sfida tra Zeus e Kratos

Per quanto riguarda Uncharted abbiamo tra le mani un nuovo filmato, e anche questo piuttosto breve. Non è una sequenza di gameplay come molti speravano, ma una scena di intermezzo che mostra come al solito lo spirito avventuroso del gioco! Ora è chiaro che il look del nostro personaggio è rimasto lo stesso, con la piccola differenza della maglietta e della barba incolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.