dic 092008
 

Una volta era il formato .zip a farla da padrone, invece negli ultimi anni si sono imposti moltissimi altri formati di compressione, ed in particolare c’è un programma che è diventato di uso comune anche grazie al fatto che apre praticamente tutti i formati principali: WinRar. Caratteristica utile ma spesso odiosa è la possibilità di inserire una password…

Quante volte vi è capitato di scarica un file e di non poterlo aprire perchè protetto da una fantomatica password che nessuno sembra conoscere? I giorni di terrore sono finiti, infatti con questo programmino potrete aprire qualsiasi file rar con password (con le dovute eccezioni).

WinRar Unlock

Nel caso non abbiate Winrar stesso invece, lo potete scaricare da QUI e da oggi potrete comodamente aprire quasi tutti i file compressi in circolazione, in particolare basterà cliccare col destro del mouse sul file da scompattare e sceglier: “Estrai qui” per estrarre nella directory corrente, o “Estrai in…” per creare in automatico una directory in cui estrarre il contenuto!

WinRar 3.8

  7 Responses to “Winrar Unlock, aprire file con password!”

  1. BwcC2h Thanks for good post

  2. Visto che c’è gente ignorante e maleducata che più che insulti (che non starò certo ad approvare tra i commenti) non sa fare, ricordo e ora andrò a sottolineare nell’articolo dove c’è già scritto, che CON LE DOVUTE ECCEZIONI il programma funziona. Detto questo basterebbe vedere che è un programma del 2008 (e anche più vecchio), quindi abbiate pietà di chi l’ha realizzato se dopo 3 anni non apre tutto quello che trovare sulla rete.

  3. non ho bem capito dopo avere caricato il file winrar con password premo start, dopo un po’ mi dice che è stato patchato con successo ma e dopo dove trovo il file estratto mi crea solo una copia di backup ma non mi estrae il file se riprovo ad aprire il file di backup e ad estrarlo mi richiede la password ma come si usa potete spiegarmi pliiiiiiiiiiiiiis!!

  4. Eh purtroppo se fa così è perchè non riesce! :(
    Le nuove versioni di winrar hanno oramai una protezione in più e non funziona più questo programma… mentre con i file vecchi andava… sorry!

  5. Noooo non avete capito!
    Ho trovato un album rarissimo tra gli anfratti di internet. Scarico il torrent, richiede la pass! in un txt dice che per avere la pass devo andare a un certo indirizzo, dove guarda caso ti dicono che per accedere devi cliccare su una pubblicità e dare un mucchio di dati personali. Siccome non sono proprio un coglione faccio una ricerchina e trovo questo vostro articolo, scarico il programmino e come per miracolo riesco ad aprire il rar… che ovviamente era vuoto!!!! cioè era tutta una truffa per farti andare su quel sito e dare le tue informazioni!
    ti amo internet… sei più fetido del peggiore dei bar di caracas, ma ti amo!

  6. Pazzesco, che imbroglioni!!!! Ottima segnalazione, diffidare di certi file!

  7. salve ragazzi mi chiamo morfeo scusate la mia ignoranza , ma devo chiedervi aiuto perchè io lo apro unilook winrar ma non mi trova l’archivio che desidero che devo fare? dove lo devo cercare? datemi una mano se potete mandatemi una spiegazione sulla email che vi scrivero [email protected] fatemi questo piacere per favore mi serve sapere e vedere le foto della mia futura moglie *__*

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Login with Facebook:

Powered by AlterVista